







Alloggio Blu
L’Alloggio Blu, al primo piano, è un rifugio per 3 ospiti, con una camera matrimoniale, un salottino con divano letto da una piazza e mezza, una cucina attrezzata e un balconcino con ampia vista sulle Alpi.
L’attenzione ai dettagli, come le pareti in pietra a vista, conferisce un tocco di rustica eleganza.
Superficie appartamento: 30 m²
Camera: letto matrimoniale alla francese
Soggiorno: divano letto
I vostri animali domestici sono i benvenuti.
Numero MAX ospiti: 3
PRENOTA QUI
Caratteristiche
Intero appartamento, composto da cucina, zona giorno con divano letto, camera matrimoniale con letto alla francese, bagno privato, balcone con vista sulle Langhe e sulle alpi.
Area comune ai due appartamenti
Lavatrice, stendibiancheria, area raccolta differenziata rifiuti
Nella cucina privata
Frigorifero, Utensili da cucina, Forno e Piano cottura
Nel bagno privato
Prodotti da bagno in omaggio, Bidet, WC, Doccia, Asciugacapelli, Carta igienica
Servizi in appartamento
Tavolo da pranzo, TV a schermo piatto, Forno, Divano, Asciugamani, Biancheria per la casa, Utensili da cucina, Cucina, Divano letto, Riscaldamento, Prodotti per le pulizie, Aria condizionata, Stand appendiabiti
Recensioni
⭐⭐⭐⭐⭐ INDIMENTICABILE!!
Il soggiorno presso Casa Margot è stato incredibile, casa da poco ristrutturata con gusto e nei minimi particolari conservando dettagli in pietra, pavimenti in legno ed altro che rendono il soggiorno un’esperienza unica. Host Piercarlo, super… disponibile, attento e gentile ci ha fatti sentire come a casa. Per non parlare della pulizia impeccabile. Non posso che consigliare caldamente questo appartamento.
(Luca Casino, 2025)
⭐⭐⭐⭐⭐ Week end lungo piacevolissimo alla “Casa di Margot”, in uno stupendo e comodo appartamento, tenuto benissimo a Murazzano. In centro paese, è stata una base per ottimi giri e visite nelle Langhe. La vista spettacolare dal balcone sulle montagne lo rende ancora più speciale. L’ospitalità di Piercarlo, sempre disponibile per consigli e informazioni, ha poi contribuito a rendere il nostro soggiorno rilassato, facendoci sentire a casa. Il primo pensiero, lasciato il paese di Murazzano, è stato di volerci tornare.
(Marco Gnemmi, 2025)
